Citazioni

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo." - Voltaire

"[...] Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi! [...]" - Martin Luther King

"Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici" - Martin Luther King

"Non vorrei mai far parte di un club che accetti tra i suoi membri uno come me" - Groucho Marx.

"Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza" - Napoleone.

"Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare" - A.C.Doyle, "Il mastino dei Maskerville"

"Qualunque cosa deve essere resa la più semplice possibile, ma non di più" - Albert Einstein

"È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia." - Le ali della libertà

venerdì 5 ottobre 2007

"Natale a Natale"

Natale a Natale” è una campagna di civiltà – sostengono i due conduttori del programma "Caterpillar" Cirri e Solibello – volta ad arginare il fenomeno consumistico del Natale al periodo che gli compete. Cioè a Natale, appunto - nel mese di dicembre.

Già a fine settembre sono comparse le prime pubblicità, decorazioni, babbi natale che tentano scalate. Non si può continuare così. Altrimenti avremo un effetto di natale permanente che non fa altro che distruggere questa "festa", che personalmente è una delle poche che mi piacciono e non perchè mi fanno i regali (anche perchè ormai da parecchio tempo non sono il più piccolo della "grande famiglia").

Io ho visto che a Riglione, vicino Pisa, avevano già addobbato le vie con le luci...era il 29 settembre!!!

Siete pregati di segnalare qualsiasi "abuso festivo", magari anche con foto.

0 punti di vista:

Posta un commento