Citazioni

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo." - Voltaire

"[...] Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi! [...]" - Martin Luther King

"Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici" - Martin Luther King

"Non vorrei mai far parte di un club che accetti tra i suoi membri uno come me" - Groucho Marx.

"Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza" - Napoleone.

"Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare" - A.C.Doyle, "Il mastino dei Maskerville"

"Qualunque cosa deve essere resa la più semplice possibile, ma non di più" - Albert Einstein

"È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia." - Le ali della libertà

martedì 13 novembre 2007

Think

"Se pensi ad una cosa alle tre del mattino e poi ci ripensi l'indomani a mezzogiorno, arrivi a conclusioni diverse." Peanuts

Questa frase è perfetta per adesso.
Sono giorni che penso e ripenso ad una cosa...ma ogni volta che ci ripenso arrivo a risultati diversi...

6 commenti:

  1. Penso se dire o no una cosa ad una persona...perché non so come possa prenderla.

    RispondiElimina
  2. secondo la mia filosofia di vita meglio un vaffan... sincero che un dubbio eterno...(mamma mia e questo da dove e' uscito mo????)
    abbraccione gattino mio..ti voglio bene...

    RispondiElimina
  3. Non...non si dovrebbe arrivare ad un vaffa...non credo almeno. Non penso di meritarmelo.

    In questo momento sarei propenso a dirglielo...ma tanto so che cambierò idea qualche istante prima che si presenta l'occasione.
    Comunque il dubbio non sarebbe eterno...perché in un modo o nell'altro verrà a saperlo.

    Con quel che ho scritto sembra che debba fare una dichiarazione a qualcuna... :)

    Comunque appena riuscirò a decidermi veramente sarai la prima a saperlo, ok?

    Ti voglio bene anche io Haibane

    RispondiElimina
  4. mhmmm...la questione diventa interessante...sbrigati a decidere che sono curiosa....scherzo tesoro, lo sai che rispetto ogni tua scelta...si ha un pò il profumo di dichiarazione...:PPP

    RispondiElimina
  5. Niente...non ce la faccio...è più forte di me!

    RispondiElimina