Questo era il giapponese di Kyoto addetto alla presentazione dei the giapponesi. Ce ne ha fatto assaggiare 3 anche se personalmente me n'è piaciuto uno solo...gli altri erano troppo amari.
Nel piccolo depliant che ci hanno fatto leggere c'erano scritti gli effetti della catechina: antibatterico, distruggeva i virus, anticarie e disinfettante...insomma....sa trattare i virus.
Alcuni mini-kimono realizzati rigorosamente a mano...Non so se si nota dalla foto...ma sono veramente spettacolari.
Questo non si è capito molto che animale sia. Si pensa sia il cane procione di cui hanno parlato durante la recita. Ha un guscio di tartaruga sulle spalle...vai a capirne il motivo. Però mi sta simpatico :D
Questo è ciò che abbiamo mangiato. Scopro ora che si chiama "bento", le scatole giapponesi portapranzo che contengono un pasto completo. Forse è meglio non credere cosa ci fosse esattamente lì dentro...però non era poi male.
Questo è il concerto di cedra. Questo strumento, preso da solo, può essere distruttivo per i nervi...ma se messi assieme in una piccola orchestrina...può essere piacevole. Senza esagerare però...
Ma quanto è figo questo bambino giapponese?
0 punti di vista:
Posta un commento